MIKATANTO 2008/09

  • PORTIERI : j.cesar toldo orlandoni
  • DIFENSORI : gamberini zapata cannavaro stovini manfredini mantovani ferri della fiore
  • CENTROCAMPISTI : volpi palombo kuzmanovic jovetic tissone palladino f.pinto luciano coelho dabo p.zanetti
  • ATTACCANTI : marconi marazzina lazzari figueroa cassano crespo pandev kerlon

venerdì 5 settembre 2008

GAMBERINI : "ATLETICO SCELTA DI VITA"

Dopo aver appreso la notizia della nascita del nuovo sito internet il capitano dell'Atletico Mikatanto Alessando Gamberini si è subito presentato ai microfoni di Mikatantochannel per dare il suo assenso alla nuova iniziativa dirigenziale:

Allora Alessandro come giudica la nuova iniziativa Mikatantochannel e la possibilità di avere in tempo reale tutte le notizie riguardanti il team?

"Beh devo dire che quest'anno la società vuole fare le cose in grande. Dopo aver sofferto per buona parte della stagione lo scorso anno ora i massimi dirigenti e il mister stanno facendo di tutto per portarci ai livelli che ci competono. Questa iniziativa è stata condivisa da tutto il gruppo, abbiamo deciso all'unanimità che i nostri tifosi abbiano la possibilità di seguire gli allenamenti e le nostre giornate...Un segnale forte alle nostre avversarie.Spiateci pure, nn abbiamo paura di nessuno"

Parliamo di calcio giocato invece...Come mai di nuovo questi colori?

"Diciamo che quando passi 3 indimenticabili anni con la stessa maglia e ti senti a casa tua è molto difficile cambiare aria. Inoltre ho ricevuto una telefonata del mister prima dell'asta, mi aveva detto che anche per quest'anno intendeva puntare su di me, e allora non ho avuto esitazioni,l'Atletico è una scelta di vita, una garanzia. Invito chiunque a vestire questa casacca, ci toglieremo grandi soddisfazioni e poi lavorare in questo clima familiare rende tutto molto più semplice."


OBIETTIVI PER QUEST'ANNO?

" Si, il presidente è stato molto esplicito, ha accontentato il mister in ogni reparto e ha chiesto esplicitamente la promozione.L'organico è molto competitivo...Penso che daremo fino da torcere fino all'ultimo e alla fine saremo noi la squadra da battere"

1 commento:

atleticomircalcio ha detto...

Compa gia' ho messo il tuo link sul mio sito