MIKATANTO 2008/09

  • PORTIERI : j.cesar toldo orlandoni
  • DIFENSORI : gamberini zapata cannavaro stovini manfredini mantovani ferri della fiore
  • CENTROCAMPISTI : volpi palombo kuzmanovic jovetic tissone palladino f.pinto luciano coelho dabo p.zanetti
  • ATTACCANTI : marconi marazzina lazzari figueroa cassano crespo pandev kerlon

sabato 6 settembre 2008

CHIUSURA MERCATO : NESSUN BOTTO FINALE

è termnata a mezzanotte la prima sessione di mercato della C1 e come era prevedibile immaginare nn ci sono state le scintille finali che di solito caratterizzano l'ultimo giorno di mercato.I club infatti hanno preferito tutelarsi piuttosto che aspettare la scadenza per prendere qualcuno con il fiato sul collo.E così i primi trasferimenti erano già stati messi a segno a metà settimana con l'attivissimo presidente mircalcio che portava del piero dal nausica al suo atletico. Sempre mircalcio, uno dei più attivi in questa sessione si assicurava uno staff di prim'ordine affiancando al collaudato mister ricci il debuttante batuffolo e assicurandosi la firma di un esperto ds del calibro di antonio di emma.
Bene anche il nausica che privandosi di del piero si è assicurata le firme di inler mascara e jeda che gli assicureranno copertura in tutti i reparti.
Si era poi parlato di grandi manovre fra il piacimpicc e il vis velletri, una trade che avrebbe dovuto portare doni nellla sponda velletrana in cambio di lavezzi e qualcun altro ma nn se n'è fatto nulla.Velletri che comunque mette sotto contratto ruben olivera in in cambio di pablo ledesma e acquafresca provenienti dal deportivo spatarella.
Mercato di rifinitura invece per il mikatanto.il mister infatti, felice della campagna acquisti del presidente angelinetta ha deciso di puntellare soltanto la rosa e così via curci e campagnolo che avrebbero trovato poco spazio e dentro toldo. nel reparto difensivo ceduti cirillo e lukovic(arrivato in cambio di campagnolo) in cambio di un vecchio pupillo di mister abbenda, quel pablo hernan della fiore che già l'anno scorso ha vestito la casacca mikatanto.
A centrocampo il colpo potrebbe chiamarsi tissone.il talentuso centrocampista argentino arrivato in cambio di barreto potrebbe rappresentare l'ago della bilancia ma le sue possibilità di vestire una maglia da titolare dipenderanno soltanto dai risultati dei suoi allenamenti.Per il resto si è mantenuto un centrocampo robusto con palombo e volpi a dirigere l'orchestra e il talentino jovetic a inventare per le punte.Punte che restano le stesse.incedibile cassano, meritevole di coferma pandev, a completare il reparto è arrivato il solo kerlon.fenomeno o meteora?lo scopriremo presto...
Arrivederci fra un mese per il prossimo notiziario di mercato.

Nessun commento: