In questo mercoledì di riposo alcuni giocatori dell'atletico sono stati impegnati con le rispettive nazionali:
JULIO CESAR: impegnato a santiago de cile con la sua nazionale per quanto riguarda le qualificazioni ai prossimi mondiali del sudafrica il portierone mikatantino è uscito imbattuto. 0-3 il risultato finale e carlos dunga può tirare un sospiro di sollievo.
GAMBERINI: in quel di cipro era la prima volta da titolare della nazionale campione del mondo per il capitano dell'atletico Alessandro Gamberini.Lui che aveva partecipato agli ultimi europei come riserva di cannavaro e proprio lui che nella prima partita di qualificazione affiancava il capitano azzurro è stato colpito dalla malasorte e solo dopo 4 minuti ha dovuto abbandonare il campo causa un infortuinio che lo terrà lontano dai campi da gioco per circa 15-20 giorni.
Nonostante la sfortuna gamberini tornato a casa anzitempo ha voluto parlare ai microfoni di mikatantochannel e ringraziare la società con la quale ha scalato la vetta delle preferenze dei ct azzurri."Quando sono venuto in questa squadra ero quasi uno sconosciuto,non mi sarei mai aspettato di poter partecipare un giorno agli europei e di essere fra i possibili convocati per i mondiali.e invece dopo 4 anni di mikatanto il tutto è diventato realtà. è una gioia immensa, non ho parole per descrivere ciò che provo.Non posso fare altro che ringraziare e ringraziare ancora questa società"
A sorpresa invece non è stato convocato per la partita Antonio Cassano.
PANDEV: a skopje la sua macedonia ha rifilato una vittoria di misura sulla scozia.Pandev autore di una delle partite che nn passeranno di certo alla storia è stato sostituito all'83' minuto.1a0 il finale.
MIKATANTO 2008/09
- PORTIERI : j.cesar toldo orlandoni
- DIFENSORI : gamberini zapata cannavaro stovini manfredini mantovani ferri della fiore
- CENTROCAMPISTI : volpi palombo kuzmanovic jovetic tissone palladino f.pinto luciano coelho dabo p.zanetti
- ATTACCANTI : marconi marazzina lazzari figueroa cassano crespo pandev kerlon
lunedì 8 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento